Mau Design

Si eseguono aerografie su qualsiasi superfice.
Specializzato in Custom paint su moto, auto, caschi.
Tanti effetti speciali con vernici perlate, metallizzate, camaleontiche, metalFlake, marblizer, fluorescenti, etc...
Si effetuano decorazioni anche con foglia d'oro e argento e Pinstriping.
Inoltre creiamo ed elaboriamo grafiche e disegni di ogni tipo, loghi, mascotte, numeri di gara e tutto quello che circonda il mondo delle competizioni. Adesivi prespaziati personalizzati per moto, auto, furgoni,camion, vetrine di negozi.
Stampe termosaldabili per T-shirt e felpe sia singole che in mini serie, per privati, team, squadre di calcetto etc...
Si effettua Wrapping su auto, moto e oggetti di arredamento, totale o parziale, con tanti effetti speciali, dal carbonio (nero, argento, bianco, rosso e blu), al effetto pelle.
Per dare un tocco di personalità al proprio oggetto.

giovedì 15 marzo 2012

casco Riccardo "Ricky" Rossi

Aerografia su casco AGV "GP-Tech" per il pilota Riccardo Rossi, partecipante alCIV nella categoria Moto3 con il team Elle2 Ciatti.






martedì 13 marzo 2012

Casco Lorenzo Dalla Porta

Mau Design quest'anno ha definito un accordo con il giovanissimo pilota Toscano lorenzo Dalla Porta, che quest'anno parteciperà al CIV nella categoria 125 cc.
Infatti abbiamo pensato alla realzzazione grafica del suo casco (Bell MX5) e alla progettazione del numero, nikname e mascotte.
La grafica, con colori fluo ed effetti schizzati rappresenta la bandiera Italiana, lateralmente è stato messo il suo numero, mentre sul posteriore è stata realizzata la mascotte con il suo nome sotto.





lunedì 5 marzo 2012

Casco Nico Vivarelli

Aerografia su casco Vemar modello Eclipse per il pilota Nico Vivarelli, Pilota Toscano che parteciperà alla 200 miglia di Daytona con il team APEX.




venerdì 2 marzo 2012

Casco Ilario Dionisi 2012 - Ilario Dionisi Helmet 2012

Anche quest'anno Ilario Dionisi, neo Campione italiano Supersport 600, ha affidato la grafica dei suoi cashi alla Mau Design.
Il casco (X-Lite x802) è stato aerografato con uno stile aggressivo, mantenendo i colori principali dell'anno scorso, però cambiando forme e stile.