Mau Design

Si eseguono aerografie su qualsiasi superfice.
Specializzato in Custom paint su moto, auto, caschi.
Tanti effetti speciali con vernici perlate, metallizzate, camaleontiche, metalFlake, marblizer, fluorescenti, etc...
Si effetuano decorazioni anche con foglia d'oro e argento e Pinstriping.
Inoltre creiamo ed elaboriamo grafiche e disegni di ogni tipo, loghi, mascotte, numeri di gara e tutto quello che circonda il mondo delle competizioni. Adesivi prespaziati personalizzati per moto, auto, furgoni,camion, vetrine di negozi.
Stampe termosaldabili per T-shirt e felpe sia singole che in mini serie, per privati, team, squadre di calcetto etc...
Si effettua Wrapping su auto, moto e oggetti di arredamento, totale o parziale, con tanti effetti speciali, dal carbonio (nero, argento, bianco, rosso e blu), al effetto pelle.
Per dare un tocco di personalità al proprio oggetto.

giovedì 17 febbraio 2011

Bozzetto casco Ilario Dionisi

Ecco in anteprima il bozzetto del casco che quest'anno Ilario Dionisi (pilota dell' Improve racing team) userà per correre il C.I.V. nella categoria Supersport 600.

mercoledì 16 febbraio 2011

Caco Arai "Manny"

Aerografia su casco Arai RX7.
La grafica eseguita per il pilota Manuel Vallazza "Manny", che quest'anno correrà il Campionato Italiano velocità nella categoria Stock 1000, riprende i disegni del casco "Japan". Infatti il pilota stesso ha voluto tale grafica dopo aver visto le foto del casco già realizzato dalla Mau Design.
Ovviamente i colori sono stati modificati a discrzione del pilota e per la parte centrale è stato usato un giallo fluo. Inoltre sulla zona posteriore è stato messo il Nickname del pilota in verde fluo e con lo stesso colre è stato fatto il numero personale sulla mentoniera.





domenica 6 febbraio 2011

Casco Davide Eccheli

Ecco le foto del casco di Davide Eccheli, pilota che quest'anno parteciperà al trofeo monomarca Yamaha R6 Cup.
Quest'anno infatti non c'è più l'obbligo di usare il casco fornito dall'iscrizione del trofeo, e il pilota Trentino si è affidato alla Mau Design per personalizzare il suo casco.
Nella grafica fatta (su casco X-Lite X802) padroneggia il giallo fluo e il bianco perla, divise dal nero per contrastare maggiormente i due colori.
Sul bianco sono state fatte delle decorazioni "floreal" in argento, con delle sfumature effetto pennellate, in più sono presenti dei triancoli che richiamano il tricolore. Alcuni particolari, come il numero il nickneme e i tribali sono fatti in cromo.
Oltre cha al casco, abbiamo pensato a realizzare per Davide il suo Nickname, la mascotte, e il numero di gara.

venerdì 4 febbraio 2011

Bozzetto casco Davide Eccheli

Ecco il bozzetto del casco di Davide Eccheli.
Nei prossimi giorni pubblicherò le foto del casco finito.