Mau Design

-Eseguiamo aerografie su qualsiasi superfice.
Specializzato in Custom paint su moto, auto, caschi.
Tanti effetti speciali con vernici perlate, metallizzate, camaleontiche, metalFlake, marblizer, fluorescenti, etc...
Si effetuano decorazioni anche con foglia d'oro e argento e Pinstriping.
Progettiamo grafiche e disegni di ogni tipo, loghi, mascotte, numeri di gara e tutto quello che circonda il mondo delle competizioni, per Team, piloti e privati. Adesivi prespaziati personalizzati per moto, auto, furgoni,camion, vetrine di negozi.

-We perform airbrushing on any surface.
Specialized in Custom paint on motorcycles, cars, helmets.
Many special effects with pearlescent, metallized, chameleon, metalFlake, marblizer, fluorescent paints, etc ...
Decorations are also made with gold and silver leaf and Pinstriping.
We design graphics and designs of all kinds, logos, mascots, race numbers and everything that surrounds the world of competitions, for teams, drivers and individuals. Custom pre-spaced stickers for motorcycles, cars, vans, trucks, shop windows.



giovedì 29 ottobre 2009

Harley Davidson

Aerografia sul sebatoio e fiancatine di una Harley Davidson.
Il tema riguarda un galeone pirata. Nel serbatoio ho voluto ricreare un galeone pirata "trasandato" nella notte, con il cielo nuvoloso illuminato dalla luna e il mare un pò mosso, con le onde che si abbattono sullo scafo della nave.
Su una fiancatina ho ricreato uno scorcio di isola, sempre di notte e illuminata dalla luna, con una calletta contornata da scogli, dove una scialuppa abbandonata si è insabbiata.
Nell'altra fiancatina ho ricreato un tramonto con i suoi tipici colori, che vanno dal rosso al giallo, il sole strappato in due dalle nuvole e una sagoma in lontananza di un galeone a vele piegate, come se si muovesse solo con la corrente del mare.





mercoledì 14 ottobre 2009

honda CB1000R "VX"

Ecco le foto della Honda CB1000R "VX".
La grafica è stata mantenuta uguale al bozzetto che è già stato pubblicato.
Sulla base del colore originale è stato aggiunto delle grafiche semplici, ma che accentuano le forme aggressive del mezzo. Per le grafiche sono stati utilzzati il nero ed il bianco, inoltre con il nero è stato fatto diverse sfumature per rendere la grafica più morbida e renderla meno "effetto adesivo".
Un altro tocco importante, che completa ancora di più la grafica è stato fatto sui cerchi, verniciando il canale del colore della moto. Interessante anche il piccolo cupolino in fibra di carbonio, dove è stato fatto delle sfumature nel colore della moto e dove è stato aerografato il logo "VX", che da il nome alla moto.Un altro dettaglio è il logo Honda sul serbatoio, infatti le "ali" del logo sono state fatte con un effetto spugnato.




mercoledì 7 ottobre 2009

Bozza Honda CB1000R "VX"

Bozzetto realizzato su richiesta per una Honda CB1000R, rinominata VX dal proprietario.
La moto è già stata realizzata, nei prossimi giorni verranno pubblicate le foto con tutti i dettagli.

martedì 6 ottobre 2009

Helmet Japan, il "casco più artistico"

Durante un Motoraduno avvenuto il 20 Settembre a Incisa Val d'Arno, il proprietario del casco personalizzato da Mau Design, ha partecipato ad un concorso, vincendo il 1° premio del "casco più artistico".
Inutile nascondere che c'è stata molta soddisfazione personale.